GHI.MEC. si è specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura di precisione, lavorazione acciaio inossidabile, acciai legati, alluminio ed altri metalli per la realizzazione di particolari complessi di piccole e medie dimensioni.

L’officina dispone di macchinari di ultima generazione frutto di continui investimenti, che consentono di realizzare particolari meccanici complessi, garantendo flessibilità ed assoluto controllo del prodotto.

L’azienda si è specializzata nel corso degli anni migliorando le proprie tecnologie, rinnovando il proprio parco macchine con torni, fantine mobili e centri di lavoro a controllo numerico, e sviluppando tutti i processi necessari a garantire la qualità del prodotto finito.

Le materie prime utilizzate per la produzione sono di alta qualità e tutte certificate, per garantire alla clientela che i lavori realizzati siano conformi alle richieste.

Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere la perfezione nella soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti, fornendo un servizio sempre più completo ed assicurando precisione, qualità e puntualità nelle consegne.

L’azienda, estesa su un’area di 3000 mq (di cui 700 mq coperti), è situata nella zona industriale di Jerago con Orago (VA), in via Molinello 99.